mickeymouse03 di Andrea Mauri

presentazione Mauri

la LIBReRIA del Gruppo Artistico Culturale Indipendente IL CIELO CAPOVOLTO presenta il primo romanzo di Andrea Mauri: mickeymouse03 a Caleido.Scoppio il 6 luglio alle ore 21.00 presso il CAP|Centro ARCI Polivalente – c.so Palestro 3/bis, Torino.

All’interno dello spettacolo potrete conoscere l’autore e la sua scrittura. Un primo assaggio della presentazione editoriale che si terrà nel prossimo ottobre.

Ingresso gratuito (offerta libera).

Per l’occasione FINO AL 31 LUGLIO potete acquistare mickeymouse03 con lo sconto del 10% presso la LIBReRIA.


Andrea Mauri vive e lavora a Roma. Si avvicina al mondo delle parole durante l’università. Inizia a collaborare come giornalista per quotidiani, riviste ed emittenti radiofoniche, occupandosi di temi legati al sociale, al turismo e al tempo libero. Dal 1995 svolge attività di redattore in Rai, lavorando attualmente nell’archivio storico dell’azienda. Nel 2013 si iscrive alla Scuola di Scrittura “Omero”. Pubblica racconti in varie antologie, oltre a blog letterari e riviste on line. Partecipa a premi e concorsi letterari dove in diverse occasioni riceve riconoscimenti speciali della giuria e segnalazioni di merito.
È membro del Gruppo Artistico Culturale Indipendente IL CIELO CAPOVOLTO e ha partecipato alla 1ª ed. del Concorso Letterario Nazionale IL RACCONTO: diversamente UGUALI con il racconto Lo scoglio dell’amore, aggiudicandosi il 3° posto nella sezione Adulti.
mickeymouse03 è il suo primo romanzo edito.


Caleido.Scoppio è il format ideato da Helen Esther Nevola: diversi artisti locali (poeti, cantanti e musicisti, teatranti, pittori, fotografi…) si alternano sul palco con performance di 7 min ognuno, improvvisando e interagendo con il pubblico.

TI ASPETTIAMO !!!

I commenti sono chiusi.