la LIBReRIA

slider libreria

Il Gruppo Artistico Culturale Indipendente IL CIELO CAPOVOLTO inaugura la LIBReRIA online. Vendere libri online non è certo una novità neppure per il nostro gruppo. Ma non ci limitiamo a ciò. Alla LIBReRIA (http://shop.ilcielocapovolto.info) scegliamo con cura le nuove uscite editoriali di qualità da proporti. Per ogni titolo (cliccando sulla copertina) troverai la scheda libro con un breve riassunto. Dal nome dell’autore potrai accedere alla biografia dello stesso, e cliccando sull’editore ad una breve descrizione della casa editrice.

Torna periodicamente a trovarci, perché in LIBReRIA arrivano nuovi libri ogni giorno e periodicamente troverai delle favolose offerte.

Fino al 31 luglio ti proponiamo lo sconto del 10% sul nuovo romanzo di Andrea Mauri. L’autore potrai incontrarlo il 6 luglio, in occasione della puntata di Caleido.Scoppio, al CAP • Centro Arci Polivalente di c.so Palestro 3bis, dalle ore 21,00, dove offriremo un assaggio della presentazione che avverrà nel prossimo mese di ottobre. Andrea sarà disponibile per eventuali autografi.

Caleido.Scoppio è il format ideato da Helen Esther Nevola: diversi artisti locali (poeti, cantanti e musicisti, teatranti, pittori, fotografi…) si alternano sul palco con performance di 7 min ognuno, improvvisando e interagendo con il pubblico. Vieni a trascorrere con noi la serata del 6 luglio. L’ingresso è gratuito (ad offerta libera).

I commenti sono chiusi.